Al Sindaco del Comune di Lipari Rag. Marco Giorgianni
All’Assessore del Comune di Lipari Avv. Gaetano Orto
Alla Società Elettrica Liparese
OGGETTO: Frazione Pianogreca- Monte non funzionamento illuminazione pubblica
Stante le ripetute segnalazioni effettuate dai cittadini delle Frazioni di Pianogreca- Monte presso le competenti sedi del Comune di Lipari e della Società Elettrica Liparese, rimaste inosservate , si segnala che l’illuminazione pubblica da circa un mese nelle Frazioni sopra citate non è funzionante.
Alla luce del contenzioso sorto tra i principali attori, il Comune di Lipari e la Società Elettrica Liparese, che vede penalizzati gli abitanti delle Frazioni e non solo, i quali evidenziano come tra i servizi indivisibili onerosamente contribuiscono al pagamento dell’illuminazione pubblica.
Si chiede
alle SS.LL. di attivarsi urgentemente al ripristinodell’illuminazione visto che gli abitanti della Frazione versano in un oggettivo stato di insicurezza.
Cordialmente
Lipari 25.11.2015
Avv. Francesco Rizzo (Fondatore “Vento Eoliano”)
Dott.ssa Annarita Gugliotta (Cons. Com. “Vento Eoliano”)
Ing. Giuseppe Vassallo ( Coordinatore ”Vento Eoliano”)