Dramma nella notte a Lipari. Ragazza perde la vita in un incidente automobilistico autonomo.

Una ventinovenne di Lipari ha perso la vita, nella notte, in un incidente autonomo in località Quattropani, in prossimità del bivio che conduce a Caolino. 

Erano intorno alle 5 quando l'auto,una Renault Clio, con quattro persone a bordo e che viaggiava verso il centro abitato della piccola frazione, si è schiantata, per cause in corso d'accertamento, contro un  pino a bordo strada, rimanendo praticamente schiacciata nella parte anteriore.

Nel violento impatto la giovane liparese, che da quanto apprendiamo viaggiava sul sedile posteriore, è rimasta incastrata, lateralmente al poggiatesta di uno dei sedili anteriori.

Il conducente, anche se in gravi condizioni, è stato tirato fuori dall'abitacolo dai vigili del fuoco che hanno dovuto faticare non poco per estrarlo, utilizzando un gruppo da taglio e nel più breve tempo possibile, scongiurando che si potesse consumare un'altra tragedia sul luogo dell'incidente. Feriti, anche se non gravemente, gli altri due passeggeri, un ragazzo ed una ragazza.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri che hanno avviato le indagini

NDD - Al momento, non avendo certezza se sono già stati informati tutti i parenti, preferiamo omettere il nome della povera ragazza deceduta e del ferito grave