Consulta giovanile comune Lipari informa: Tornano incentivi di 5.000 euro per imprese che assumono giovani di età non superiore a 35 anni e con figli minori.

SportelloGiovani informa: giovani genitori ed imprese - incentivi per le nuove assunzioni
Tornano gli incentivi di 5.000 euro in favore delle imprese che provvedono ad assumere giovani di età non superiore a 35 anni e con figli minori.
Con il Messaggio n. 7376 del 10.12.2015, l’Inps rende noto che il Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, ha nuovamente attivato la possibilità per i giovani genitori (di età massima di 35 anni e con figli minorenni) di registrarsi nella apposita banca dati, da cui le Aziende possono selezionare lavoratori beneficiando di un incentivo all'assunzione pari a 5.000 euro
Alla Banca dati si accede dal sito internet www.inps.it, seguendo il percorso “Servizi on line”, “Accedi ai servizi”, “Servizi per il cittadino”, autenticazione con codice fiscale e Pin, “Fascicolo previdenziale del cittadino”, “Comunicazioni telematiche”, “Invio comunicazioni”, “Iscrizione banca dati giovani genitori”.
Per informazioni ed assistenza:
- SportelloGiovani, piazza Mazzini - ogni sabato dalle 10:30 alle 12:30
- https://www.facebook.com/Consulta-Giovanile-del-Comune-di-Lipari-171701729689005/?ref=bookmarks
- info@consultagiovanilelipari.it
Consulta giovanile del Comune di Lipari