A Panarea….Bar da Carola….e il piacere degli occhi si sposa con quello della gola. E quest’anno Carola vi stupisce ancora…con la granita Zenzero e Limone e la Spremuta di Melograno


Al Bar da Carola potrete gustare, tra l'altro, ben 31 granite tutte preparate con frutta fresca e secondo le più antiche tradizioni eoliane.
Tra queste una vera e propria specialità della casa: la granita pesca e malvasia.
Granita che nasce da una geniale intuizione di Carola che ha pensato, con successo, di miscelare sapientemente i due prodotti che sono alla base di una tradizionale usanza eoliana: l’immersione della pesca nella malvasia e più in generale nei vini della nostra terra.
L’attuale granita pesca e malvasia del Bar da Carola, unica nel suo genere, nonostante le varie imitazioni, ha subito in questi anni un vero e proprio processo di perfezionamento.
Quella granita pesca e malvasia per la quale tanti personaggi famosi (tra questi Casini, Vespa, Buy) decidono di puntare la prua della loro barca verso il porto di Panarea…per ritornare ad assaggiare, comodamente seduti , davanti allo spettacolo fornito dalla maestosità degli isolotti, un qualcosa di unico!
Un’ unicità che non sta solo nella sapiente e precisa miscelazione degli ingredienti ma anche in quel “nettare degli dei” che Carola esige sia solo ed esclusivamente quello conservato nelle botti di legno..contenitori ideali per mantenere intatte tutte le caratteristiche della malvasia.
.
Ed anche quest'anno Carola ci sorprende con nuove, deliziose e gustose  novità: La granita Zenzero e Limone e la Spremuta di Melograno...perchè da noi il gusto fa rima con eccentricità


Il BAR "DA CAROLA" E' A PANAREA, SUL PORTO DI SAN PIETRO