Nuove stagionalità per isole e arcipelaghi: Alle Eolie si può. La Pro Loco Isole Eolie – Lipari organizza convegno il 22 aprile

Comunicato
La Proloco Eolie Lipari con questo evento ha l’obiettivo di gettare le basi per nuova una nuova visione del futuro turistico delle isole Eolie. 
Oggi più che mai, abbiamo bisogno di riprogrammare l’idea stessa di turismo in un’ottica di rivalutazione e riqualificazione del territorio nonché di rivedere e migliorare quell’ ideale turistico fino ad oggi concepito per le nostre isole. 
C’è stato donato un territorio stupendo, dalle mille sfaccettature, dalle enormi possibilità attrattive, dalle infinite risorse turistico-culturali, territoriali, agricole, ambientali, naturali, ….non possiamo più stare inermi davanti a tanta bellezza e diventa nostro obbligo sfruttarne le potenzialità ed offrirle, nel loro aspetto migliore, al mondo intero. 
La coesione e la collaborazione saranno il sale di questa idea e la Vision e Mission condivise saranno le basi per una programmazione efficiente ed efficace, puntando anche e soprattutto verso le Nuove Stagionalità. 
Il futuro del nostro territorio e delle generazioni future è qui, Noi ci crediamo perché abbiamo un sogno a cui ci piacerebbe dare nuova vita.