Carnevale ai giovani e agli eoliani: “Siate gli artefici del vostro futuro”


COMUNICATO STAMPA

Cresce l’entusiasmo ed il consenso intorno al candidato sindaco Emanuele Carnevale e alla sua squadra. Lo dimostra la sempre più crescente partecipazione agli incontri che l’ingegnere e i suoi, hanno tenuto, in questi giorni, nelle isole e nelle frazioni del Comune di Lipari. Ricco di partecipazione e di significati è stato l’incontro con i giovani, tenutosi domenica sera a Lipari centro.


Giovani che hanno evidenziato, nel corso degli interventi, di credere nel nostro candidato sindaco e nel come la sua visione, i programmi sul futuro delle nostre isole sia l’unica via percorribile e concreta per uscire fuori dal grigiore di questi ultimi anni, per un rilancio socio- economico e per consentire loro di non abbandonare l’arcipelago.

Carnevale, nell’evidenziare che crede fermamente nel rilancio delle isole del Comune, ha rimarcato “di voler fare tesoro delle doti e delle potenzialità dei giovani eoliani” e li ha invitati “a votare senza condizionamenti”.

“Voi – ha affermato il nostro candidato sindaco – avete la possibilità di essere artefici del vostro futuro. Un domani di crescita sia sociale che economica perché il nostro obiettivo è fare stare bene tutti, riconquistando anche i diritti persi o fortemente ridimensionati. Il vostro slancio, il vostro entusiasmo che, sicuramente, trasferirete alle vostre famiglie, ci dice che siamo sulla strada giusta. Insieme si può".